Il lavoro dei sogni: 184.000€ all’anno per vivere su un’isola privata dei Caraibi!
Novembre 18, 2023Un miliadario filantropo ha incaricato l’agenzia Fairfax & Kensington di cercare una coppia esperta nel settore ospitalità di lusso per vivere un’opportunità di lavoro unica su un’isola privata, che ha recentemente acquistato nelle Isole Vergini britanniche.
La coppia avrà il compito oltre a gestire l’isola, di impegnarsi attivamente nella sua promozione, per aumentare il turismo sull’isola. Requisito fondamentale per poter ambire a questa posizione è una precedente esperienza nel settore dell’ospitalità di lusso o nella gestione di proprietà di alto valore. Inoltre, avere la capacità di lavorare in modo indipendente e una pregressa esperienza nei Caraibi sono considerati dei plus aggiuntivi.
Principali responsabilità lavorative:
Gestione e manutenzione dell’isola: La prima mansione da svolgere è quella di garantire la corretta gestione di tutte le strutture e degli spazi esterni, assicurando che alti standard qualitativi degli alloggi per gli ospiti.
Servizi di ospitalità: Gestire e supervisionare i servizi di catering, pulizia e portineria. Organizzare e supervisionare eventi speciali sull’isola e non solo, offrendo servizi di lusso ai propri visitatori.
Promozione: partecipare attivamente alla promozione dell’isola come destinazione di lusso, documentando e condividendo ciò che accade sull’isola su diverse piattaforme social a disposizione in più lingue.
Come partecipare?
- Per presentare la tua candidatura invia il tuo CV accompagnato da un video TikTok di non più di due minuti.
- Assicurati di includere gli hashtag #barefootluxurybvi e #fairfaxandkensington nel tuo video.
- È possibile inviare la dicumentazione anche al seguente indirizzo e-mail: cv@fairfaxandkensington.com